Moto Morini a EICMA 2022: in evidenza gli esemplari X-Cape e Seiemmezzo

Al padiglione 22 presso lo stand E05

Moto Morini a EICMA 2022: in evidenza gli esemplari X-Cape e SeiemmezzoMoto Morini a EICMA 2022: in evidenza gli esemplari X-Cape e Seiemmezzo

Moto Morini X-Cape anche nella versione Gold Wheels Edition e la nuova gamma Seiemmezzo, in commercio da settembre, sono le attese protagoniste del brand alla 79ª edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale delle due ruote in programma a Rho Fiera Milano tra i giorni 8 e 13 novembre 2022.

La presenza al salone milanese

Gli esemplari Moto Morini saranno esposti presso lo stand E05 nel padiglione 22. Il filo conduttore legato allo spazio riguarda aspetti come: “Versatilità, avventura e passione per le due ruote”. Fattori in evidenza negli ultimi due anni con iniziative come l’X-Cape Camp, i corsi di guida in offroad del pilota Luca Marcotulli atteso allo stand Moto Morini sabato 12 novembre, oppure come le collaborazioni con le manifestazioni HAT Series, sostenendo la community di rider.

Presso lo stand si segnalano dunque le nuove Seiemmezzo STR e SCR, due modelli che condividono la denominazione, ma che risultano differenti per attitudine; rispondendo a una platea che oltre allo stile (più sportivo nel caso della STR o maggiormente retrò parlando della SCR), apprezza doti dinamiche funzionali.

Protagonista anche la gamma X-Cape con motore da 650 cc nelle diverse varianti cromatiche: Red Passion, Smoky Anthracite e Carrara White, con i cerchi tubeless a raggi o in lega. Assieme a questi anche la più recente X-Cape Gold Wheels Edition distinguibile da un dettaglio elegante e connotativo.

Foto: Moto Morini

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati