Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: un stile grintoso unito a tratti classici [VIDEO]

Una livrea lucida Shining Black con dettagli rossi

Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: un stile grintoso unito a tratti classici [VIDEO]Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: un stile grintoso unito a tratti classici [VIDEO]

Le immagini ricordano alcune delle emozioni vissute alla scorsa edizione delle GMG – Giornate Mondiali Guzzi. Nel filmato proposto da Moto Guzzi Official, su YouTube, sono riassunte nello specifico le caratteristiche di una recente novità dello storico marchio: la Moto Guzzi V7 Stone Special Edition.

Il modello

Si tratta di una nuova interpretazione dell’essenza e del carattere di questo esemplare. Sul riser del manubrio figura una targhetta che sottolinea l’edizione speciale e tra le altre peculiarità sono presenti anche degli specchi retrovisori “bar end” e, nella zona del serbatoio, un tappo in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato nero.

La nuova Moto Guzzi V7 Stone Special Edition non è ricoperta con una colorazione opaca, ma sfoggia una un livrea lucida Shining Black dedicata e impreziosita da grafiche con dettagli rossi all’altezza del serbatoio, richiamando lo stile degli esemplari più sportivi realizzati dal costruttore. Di rosso sono rivestite anche le molle degli ammortizzatori, così come dello stesso colore sono una parte delle cuciture poste a contrasto sulla specifica sella.

Dal punto di vista tecnico ed estetico, i coperchi delle teste in color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero accentuano la visione della parte propulsiva. Interessante è poi l’adozione di un impianto di scarico by Arrow con terminali siglati Moto Guzzi. Si evidenzia un incremento delle performance espresse, data una potenza aumentata da 48 a 49 kW, toccando quota 66,5 cavalli a 6.700 giri/minuto e risulta più elevata anche la coppia, che passa da 73 a 75 Nm a 4.900 giri/minuto. In base alle informazioni, gli scarichi Arrow associati alla Special Edition saranno proposti come accessorio per le Moto Guzzi V7.

Video: Moto Guzzi Official
Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati