Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: un nuovo allestimento svelato alle GMG – Giornate Mondiali Guzzi [FOTO]

Una livrea “Shining Black”, particolari rossi e scarico Arrow

Una veste caratterizzante e contenuti distintivi. In occasione delle GMG – Giornate Mondiali Guzzi in corso a Mandello del Lario, l’essenzialità e il carattere della Moto Guzzi V7 Stone sono rimarcate attraverso un nuovo allestimento. Mostrata la nuova Moto Guzzi V7 Stone Special Edition.

Una nuova definizione

La moto è dotata di specchi retrovisori “bar end” che offrono un’immagine ancora più propositiva e profilata, oltre a un tappo della zona serbatoio in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato in nero. Sul riser del manubrio figura una targhetta che segnala l’edizione speciale.
L’esemplare Moto Guzzi V7 Stone Special Edition non presenta una colorazione opaca, come quelle abbinate al modello Stone, ma una connotativa e dedicata livrea lucida Shining Black, impreziosita da grafiche con particolari rossi all’altezza del serbatoio, rievocando l’estetica dei modelli più sportivi del marchio. Rosse sono anche le molle degli ammortizzatori e le cuciture poste a contrasto sulla sella. Anche questa è dedicata.

La speciale caratterizzazione coinvolge anche la parte propulsiva, sono presenti dei coperchi delle teste in color grafite e protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.
Un ulteriore elemento distintivo è l’impianto di scarico by Arrow con terminali marchiati Moto Guzzi. Nel complesso crescono i valori prestazionali, dato che la potenza aumenta da 48 a 49 kW, cioè 66,5 cavalli a 6.700 giri/minuto, quindi il vertice di coppia da 73 a 75 Nm a 4.900 giri/minuto. Gli scarichi Arrow abbinati a questa Special Edition saranno proposti come accessorio per le Moto Guzzi V7, come segnalato.

Disponibilità e prezzo

La nuova Moto Guzzi V7 Stone Special Edition è attesa presso la rete Moto Guzzi dal mese di ottobre, al prezzo di 9.999 euro f.c., IVA inclusa, secondo quanto comunicato.

Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati