Moto Guzzi: rimandata al 2022 l’edizione delle GMG – Giornate Mondiali Guzzi

Era in programma dal 6 al 12 settembre 2021

Moto Guzzi: rimandata al 2022 l’edizione delle GMG – Giornate Mondiali GuzziMoto Guzzi: rimandata al 2022 l’edizione delle GMG – Giornate Mondiali Guzzi

Non ci saranno l’edizione 2021 delle GMG – Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno del Centenario previsti dal 6 al 12 settembre a Mandello del Lario. L’appuntamento è rimandato al prossimo anno, tenendo presente l’evolversi della situazione sanitaria collegata alla pandemia.

Informazioni

Nel comune di Mandello del Lario non sono previsti eventi, animazione e attrazioni per gli appassionati Guzzisti. Coloro che decideranno di raggiungere l’area a settembre, potranno comunque visitare il Museo del marchio che resterà aperto, ma con ingressi contingentati e seguendo i protocolli. Sarà possibile solo tramite prenotazione e adottando tutte le misure previste, secondo le norme. Altre informazioni saranno diffuse durante il mese di agosto.
Nel comunicato proposto si evidenzia il rammarico per il rinvio. Moto Guzzi, il Comune di Mandello del Lario e il Comitato Organizzatore del Motoraduno hanno optato per la cancellazione, date le indicazioni delle autorità e le raccomandazioni in merito alla situazione sanitaria.

Una decisione sofferta, ma la situazione e le conseguenti limitazioni dovute alla pandemia, non avrebbero permesso lo sviluppo di un evento all’altezza delle aspettative dei numerosi appassionati previsti da tutto il mondo.
I festeggiamenti per il centenario sono rimandati e la Città di Mandello del Lario e Moto Guzzi lavoreranno perché nel 2022 possa essere festeggiata l’importante ricorrenza in sicurezza.

Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati