Moto Guzzi Open House 2024: tutto pronto per la grande festa dei Guzzisti

Appuntamento a Mandello del Lario da giovedì 12 a domenica 15 settembre

Moto Guzzi Open House 2024: tutto pronto per la grande festa dei Guzzisti Moto Guzzi Open House 2024: tutto pronto per la grande festa dei Guzzisti

Sono migliaia gli appassionati Guzzisti che i prossimi giorni animeranno Mandello del Lario prendendo parte a Moto Guzzi Open House 2024, il grande evento in programma da domani giovedì 12 a domenica 15 settembre. Una quattro giorni all’insegna delle belle motociclette italiane e della passione per il marchio Moto Guzzi.

L’intera gamma in esposizione e disponibile per i test ride

Come ogni anno l’inizio della festa sarà sancito dall’apertura del cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica Moto Guzzi prevista per le 9:30 di giovedì 12 settembre. Nell’area antistante lo stabilimento ci sarò lo shop dell’Aquila, oltre all’esposizione dell’intera gamma Moto Guzzi con i modelli V7, V100 Mandello e le ultime arrivate Stelvio e V85, nelle sue tre varianti V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel. Tutte le moto saranno disponibili anche per il test ride lungo le suggestive e paesaggistiche strade dei dintorni di Mandello del Lario. 

Visite al Museo e non solo

Attualmente il polo produttivo è in fase di ristrutturazione con Moto Guzzi che lo sta trasformando in una moderna fabbrica all’avanguardia, oltre che in uno spazio fruibile al pubblico e centro di aggregazione della comunità e degli appassionati di moto. Durante Open House, all’interno dello stabilimento, si potrà visitare il Museo Moto Guzzi e, nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre, anche la linea di assemblaggio motori e la storica galleria del vento. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati