Moto Guzzi: le prime novità del 2022 nei concessionari

Moto Guzzi: le prime novità del 2022 nei concessionariMoto Guzzi: le prime novità del 2022 nei concessionari

Nuove colorazioni per la versione Stone di Moto Guzzi V7 e novità anche per i modelli della panoramica Moto Guzzi V85 TT per questo 2022.

Gamma Moto Guzzi V7

Dopo l’introduzione nella primavera del 2021, l’anno del centenario; l’evoluta Moto Guzzi V7 Stone per il 2022 è proposta in due nuove colorazioni, mentre resta immutata la gamma di livree della classica Special nelle tinte Blu Formale e Grigio Casual.

Tornando alla versione Stone, assieme ai colori Nero Ruvido e Arancione Rame, adesso sono disponibili anche le varianti Giallo Metallico e Grigio Alluminio. Ad animare la V7 è un motore di 850 cc da 65 cavalli, a cui bisogna sommare dei contenuti che ne rafforzano consistenza di marcia e comfort.
L’esemplare Moto Guzzi V7 Stone risulta già disponibile al prezzo di 8.990 euro f.c., invece per la V7 Special si segnala la cifra 9.390 euro f.c.

Gamma Moto Guzzi V85 TT

Tra i modelli Moto Guzzi introdotti nei concessionari a febbraio figura anche la speciale V85 TT Guardia d’Onore, un’edizione in serie limitata di 1946 unità che ricorda i 75 anni di collaborazione tra il costruttore e il Reggimento dei Corazzieri. Una moto proposta al prezzo di 13.990 euro f.c.
Tra le novità per l’aggiornata gamma di Moto Guzzi V85 TT spicca poi la nuova colorazione Verde Altaj, uno dei cromatismi più rappresentativi per il costruttore. Un colore che affianca l’alternativo Nero Etna, oltre alle evocative varianti in Giallo Mojave e Rosso Uluru, abbinate a un telaio rosso e parasteli forcella in tinta. Le caratteristiche tecniche del modello restano le medesime.

La Moto Guzzi V85 TT per il 2022 è disponibile alla cifra di 11.990 euro f.c., le versioni “Evocative Graphics” a 12.190 Euro f.c., come indicato.
Passando alla Moto Guzzi V85 TT Travel, l’esemplare con colori e grafiche dedicate e un allestimento di serie nutrito e pensato per il turismo, questo esemplare è disponibile adesso in una colorazione dedicata Grigio Grigna con nuove grafiche su fianchetti e serbatoio. Il modello è proposto al prezzo di 13.990 euro f.c.
Nella dotazione figurano anche un cavalletto centrale e un sensore di pressione pneumatici, oltre a soluzioni come un parabrezza Touring più alto e protettivo, le manopole riscaldabili, la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA e gli scomparti laterali Urban.

Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati