Moto elettriche: gli esemplari del marchio Tromox distribuiti in Italia dal gruppo FIVE, da maggio l’UKKO S [FOTO]

Anche in versione UKKO S lite

Il gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici) comunica l’accordo per la distribuzione degli esemplari siglati Tromox, realtà cinese che rilancia la propria presenza in Italia con una moto elettrica compatta e caratterizzata da un design fortemente sportivo: l’esemplare UKKO S.

La notizia

UKKO S, proposta anche in una versione UKKO S lite, giungerà nella rete vendita della società bolognese da maggio. Sono oltre sessanta i rivenditori che si occupano di moto e scooter.
Una moto di dimensioni accorpate e, come accennato, riconoscibile dal design filante e grintoso. Presenta una strumentazione digitale, è dotata di GPS ed è possibile connettersi con il modello tramite una specifica APP prevista per sistemi iOS e Android.
La ciclistica asseconda il carattere sportivo di questa moto elettrica, favorendo anche una certa agilità considerando la presenza di ruote da 14 pollici.
Il cuore propulsivo è elettrico con una potenza da 4 kW nominali, che può toccare un vertice di 8 kW. Si indicano fino a 130 km di autonomia ed è possibile raggiungere una velocità massima di 90 km/h, secondo le indicazioni.

Cifre

La versione lite di Tromox UKKO S sarà proposta a un costo di 5.979,00 euro, mentre per UKKO S il prezzo franco concessionario sarà di 6.659,00 euro. L’accordo tra il brand cinese e FIVE, che produce e commercializza una variegata gamma di soluzioni per la mobilità elettrica, prevede una distribuzione anche in Albania, Croazia e Malta.

Foto: Tromox – gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2017

Italwin presenta ad Eicma la nuova gamma 2018

Tutti questi nuovi modelli saranno in vendita presso i negozi della rete Italwin dalla prossima primavera
Italwin, lo storico marchio italiano del settore delle ebike si presenta ad EICMA forte della nuova produzione che vede l’assemblaggio