disattiva

Milano-Taranto: EICMA official partner della rievocazione storica per moto d’epoca

In programma dal 3 al 9 luglio 2022

Milano-Taranto: EICMA official partner della rievocazione storica per moto d’epocaMilano-Taranto: EICMA official partner della rievocazione storica per moto d’epoca

La Milano-Taranto è una rievocazione storica per moto d’epoca nata dall’intuizione di Franco Sabatini che dal 1987 ha riportato sulle strade italiane le atmosfere di una competizione motociclistica famosa tra gli anni ’30 e il 1957. La manifestazione è giunta alla sua 35ª edizione ed EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote milanese, è official partner della manifestazione in programma dal 3 al 9 luglio 2022.

La notizia

EICMA continua ad essere presente sul territorio, promuovendo l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote in occasione di una manifestazione con un importante valore storico. La rassegna a Fiera Milano Rho è programmata nel 2022 tra i giorni 8 e 13 novembre.


Tornando alla “1000 Miglia delle moto”, prevista come detto dal 3 al 9 luglio, nell’occasione sono più di 200 i partecipanti provenienti da dieci paesi e impegnati in un percorso da oltre 1.750 chilometri lungo l’Italia. Si evidenziano trentacinque marche di moto, di cui più della metà italiane. Tra gli esemplari, il più antico è una Moto Guzzi Sport 13 del 1926.

Foto: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati