MIG-RR: la E-MTB di Ducati sbarca nei concessionari

Sarà inoltre possibile prenotare un test ride sul sito dedicato

MIG-RR: la E-MTB di Ducati sbarca nei concessionariMIG-RR: la E-MTB di Ducati sbarca nei concessionari

La Ducati aveva presentato la nuova MIG-RR, una E-MTB, in occasione di EICMA 2018 e da maggio sarà disponibile presso i concessionari della casa bolognese di tutta europa.

Presso i concessionari sarà possibile farsi un’dea sulla nuova ‘bicicletta elettrica’ made in Borgo Panigale con la possibilità di prenotare un test-ride tramite il sito dedicato.

Alcune caratteristiche tecniche. La MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, dotata di componenti di altissima gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.

La MIG-RR può essere ordinata sul sito dedicato o presso la rete dei concessionari Ducati in tutta Europa. Le consegne della nuova mountain bike a pedalata assistita Ducati sono già iniziate presso i concessionari ufficiali Ducati o direttamente a casa dei clienti finali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati