Michelin è partner del Campionato All-Enduro

Il brand di pneumatici a supporto del circuito di mountain bike

Michelin è partner del Campionato All-Enduro Michelin è partner del Campionato All-Enduro

Michelin allarga il proprio raggio d’azione a supporto delle competizioni ciclistiche, sponsorizzando il circuito All-Enduro, che si affianca alla partnership quinquennale della Whoop UCI MTB World Series, confermando l’impegno del brand di pneumatici nel mondo agonistico, sia nelle discipline stradali che nel gravity.

Quattro le tappe del circuito

L’All-Enduro, che ha preso il via nel week-end appena trascorso all’Isola d’Elba, prevede complessivamente quattro tappe con i prossimi appuntamenti che si terranno il 24-25 maggio a Santo Stefano d’Aveto, Genova; il 19-20 luglio, a Sauze d’Oulx, Torino; e il 20-21 settembre, a Valdilana Trivero Oasi Zegna, Biella.

Banco di prova per le novità della gamma Enduro

Michelin brandizzerà i circuiti e sarà presente alle gare mettendo in mostra nel proprio stand tutte le novità della gamma Enduro. Molti gli atleti che utilizzeranno pneumatici Michelin durante le competizioni, mettendo alla prova le performance in differenti percorsi e contesti. Le quattro tappe dell’All-Enduro sono l’occasione per Michelin di mettere in mostra la propria offerta di pneumatici per mountain bike, sviluppata con le tecnologie più avanzate e recentemente rinnovata, composta dalla gamma Wild Enduro, dalla gamma E-Wild specifica per e-mtb e dalle gamme DH.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati