Metzeler: presente alle celebrazioni dei 120 anni di Harley-Davidson in programma a Budapest

Dal 22 a 25 giugno 2023

Metzeler: presente alle celebrazioni dei 120 anni di Harley-Davidson in programma a BudapestMetzeler: presente alle celebrazioni dei 120 anni di Harley-Davidson in programma a Budapest

Metzeler figurerà in qualità di official event partner ai festeggiamenti per i 120 anni di Harley-Davidson®, dal 22 al 25 giugno a Budapest. 
Previsto un punto espositivo dello specialista di pneumatici all’interno dell’Harley-Davidson® Village interamente dedicato ai prodotti Cruisetec e ME888 Marathon Ultra, pensati per le più recenti cruiser.

La presenza del brand all’evento

Metzeler ha già preso parte a rassegne come Motor Bike Expo in Italia, Warsaw Motorcycle Show in Polonia e Hamburg Harley Days in Germania. Assieme all’evento per il 120° anniversario di Harley-Davidson® a Budapest, Metzeler sarà presente anche ai due Wheels & Waves programmati in Francia e in Italia e all’European Bike Week in Austria.
La proposta siglata Metzeler prevede pneumatici specifici per moto custom e cruiser. Il pneumatico Metzeler Cruisetec è rivolto in modo specifico alle motociclette V-Twin. Un pneumatico che sostiene elevate prestazioni anche in presenza di vecchie soluzioni ABS, pensando alla reattività nei cambi di direzione e all’usura uniforme.

Gli ME 888 Marathon Ultra sono pneumatici studiati per percorrere lunghe distanze e trasmettere piacere di guida. La struttura e il disegno del battistrada, con intagli trasversali, ne estendono la vita e sono funzionali dal punto di vista prestazionale su strade bagnate. Fra i pneumatici di questa specifica panoramica è citato anche il Metzeler ME 888 Marathon White Wall, distinguibile dall’estetica classica.
Tornando all’evento programmato a Budapest, presso lo stand Metzeler sarà proposto un check-up gratuito della pressione dei pneumatici e sarà possibile acquistare ed effettuare il cambio gomme sul posto, nel corso del raduno, tramite il service Metzeler.

Il brand di origini tedesche promuoverà anche una serie di attività, per esempio presso lo stand un artista lavorerà su un serbatoio peanut celebrativo dedicato ai 120 anni di Harley-Davidson®, che sarà messo all’asta a scopo benefico insieme agli altri serbatoi sviluppati nel corso del Metzeler Custom Tour. L’appuntamento ungherese rientra tra quelli preventivati nel corso del Metzeler Custom Tour, l’iniziativa del brand di pneumatici che prevede sette tappe presso raduni ed eventi motociclistici più importanti d’Europa per incontrare gli appassionati del mondo custom e farli avvicinare alla gamma pneumatici Metzeler studiata per questi esemplari.

Come sponsor del Custom Bike Show ufficiale previsto venerdì 23 giugno, poi, prevista la premiazione degli esemplari più interessanti in diverse categorie. Assegnati tre premi speciali, un primo per la migliore creazione dello show, quindi il Metzeler People’s Choice Award per la moto eletta da una giuria popolare e il Metzeler Judges’ Choice che riconosce la migliore customizzazione a giudizio della giuria ufficiale. 


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati