Metzeler: a MBE 2025 per premiare le moto più belle della fiera
Esposta anche la gamma di pnematici
Si avvicina sempre più l’appuntamento con Motor Bike Expo 2025, in programma il prossimo weekend (24-26 gennaio) a Verona. Tra le protagoniste della fiera delle due ruote ci sarà anche il brand di pneumatici Metzeler, con una propria area espositiva e come partner del nuovo concorso internazionale, in cui saranno premiate le moto più belle in diverse categorie.
MBE Premium Selection
Questo nuovo concorso è denominato MBE Premium Selection ed è dedicato ai privati, alle officine ed ai garage di tutta Europa. Si tratta di un’esclusiva esposizione di moto personalizzate da preparatori, dealer, privati e officine, che desiderano mettere sotto i riflettori del salone di Verona le proprie novità 2025. Verranno premiare le moto più belle in diverse categorie, con anche il Metzeler Award, il premio per la customizzazione equipaggiata con pneumatici Metzeler più bella del salone.
L’esposizione e i raduni
Il brand di pneumatici esporrà anche la propria gamma. I modelli dedicati al mondo custom, Cruisetec e ME 888 Marathon Ultra XXL, i supersportivi Sportec M9 RR e i nuovi Roadtec 02, oltre a Karoo 4 e Tourance Next 2. Metzeler avrà lo stand 18V al padiglione 6 della fiera.
MBE Motor Bike Expo rappresenta il primo appuntamento del Metzeler Custom Tour 2025 che prevede la partecipazione del brand ad alcuni dei più iconici motoraduni europei per far conoscere agli appassionati la gamma pneumatici dedicata al mondo custom. Successivamente, il tour farà tappa a Lignano Sabbiadoro, Medulin (Croazia), Garmisch (Germania) e Faaker See (Austria).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login