Macron X Ducati: la nuova linea per padel e attività sportiva [FOTO]

Due racchette, due magliette, un pantaloncino e una felpa

Una collezione firmata da Macron e Ducati, per celebrare la collaborazione tra due aziende leader dei rispettivi settori. Si tratta di una linea dedicata al padel ed alle attività sportive, per un mix tra stile italiano, performance e sport. Tra due aziende accomunate dalle radici nel territorio bolognese.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Macron. Abbiamo voluto raccontare il gusto italiano per la performance e per lo sport, esplorando un contesto per noi nuovo come il padel – le parole di Claudio Domenicali, CEO della casa di Borgo Panigale – Trovo sempre affascinante vedere come la stessa passione che ci guida sui circuiti possa trovare nuove forme di espressione, con Macron che ha saputo interpretare il nostro DNA con cura e autenticità”.

La collezione

Entrando nel dettaglio, la linea Macron X Ducati è una vera capsule collection activewear pensata per i tanti fan del motorsport appassionati di padel. È composta da due racchette top di gamma (Hero Pro Power e Hero Pro Control) che differiscono per forma e caratteristiche, due magliette accomunate dallo stesso design ma disponibili sia in colorazione rossa che in nero, un pantaloncino con tasche per completare l’outfit sportivo e una felpa per il riscaldamento o per il post attività.

Infine, la capsule collection realizzata dai due marchi bolognesi è stata arricchita da una speciale Anthem Jacket creata per chi desidera indossare la propria passione anche nella vita di tutti i giorni in un equilibrio perfetto tra funzionalità sportiva e stile distintivo. La linea Macron X Ducati è già disponibili negli store e sul sito Macron, a breve arriverà anche sul sito Ducati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati