Ma quale crisi: Audi si tiene stretta Ducati

Il marchio tedesco ha rinunciato alla cessione di quello di Borgo Panigale

Rupert Stadler: "Ducati è la perfetta implementazione della nostra filosofia premium nel mondo delle motociclette"
Ma quale crisi: Audi si tiene stretta DucatiMa quale crisi: Audi si tiene stretta Ducati

Ducati e Audi – Prosegue, almeno per ora, il legame commerciale, tra Ducati e Audi. Nelle scorse settimane erano trapelate diverse indiscrezioni che volevano la casa tedesca intenzionata a liberare le quote del marchio italiano, ma in queste ultime ore è arrivato il dietrofront dell’amministratore delegato di Audi Rupert Stadler.

Audi, quini, non lascia ma anzi raddoppia e instaurerà un rapporto ancora più stretto con Ducati: “Posso assicurarti che la Ducati appartiene alla famiglia Audi. Ducati è la perfetta implementazione della nostra filosofia premium nel mondo delle motociclette“, ha dichiarato Stadler. Audi ha acquistato il pacchetto Ducati solo nel 2012 e non sono mancate le soddisfazioni, tanto che che sulla casa di Borgo Panigale hanno messo gli occhi anche altri compratori che, però, a questo punto dovranno mettersi l’anima in pace e rinunciare all’affare.

Inoltre, Stadler ha sottolineato l’importanza per il proprio gruppo di avere due marchi di grande richiamo come Ducati e Lamborghini, a maggior ragione visto che Audi sarà chiamata a un grande sforzo in vista della rivoluzione elettrica: “Curare un bouquet premium è difficile come il lavoro di un giardiniere. Perciò sono soddisfatto di ogni nuovo fiore che promette di produrne altri“, ha chiosato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ora è ufficiale: Audi acquista Ducati

Investindustrial ha ceduto il celebre marchio di Borgo Panigale
Ora è ufficiale! Nella giornata di oggi è arrivata la conferma: Audi ha acquistato Ducati. Investindustrial ha trovato l’accordo con
Marchi moto

Ducati in vendita, l’Audi ci fa un pensierino

La casa tedesca avrebbe una prelazione, valida fino ad aprile, per acquistare il brand
L’Audi potrebbe rilevare la Ducati. Questa l’indiscrezione delle ultime ore secondo cui l’azienda tedesca avrebbe una prelazione, valida fino ad