Lucida follia – Incontro con Gary Johnson

Il vincitore di due edizioni racconta il Tourist Trophy

Lucida follia – Incontro con Gary JohnsonLucida follia – Incontro con Gary Johnson

Un appuntamento che si ripete dopo l’edizione dello scorso anno, questa volta con la presenza di Gary Johnson, vittorioso in due edizione della competizione sull’isola di Man.

Esistono racconti mitologici all’interno dell’immaginario collettivo dove eroi si distinguevano per il coraggio, sprezzanti del pericolo dietro l’angolo, dietro ogni curva. Un luogo solo è sopravvissuto all’inesorabile distendersi del tempo: l’isola di Man. Un luogo mistico, un’isola litigata nel mare di nessuno, in bilico tra britannici e celti che puzza di vichinghi. Un luogo dove il tempo trova due settimane per fermarsi e mandare in ferie il buonsenso, lasciando entrare in campo una millimetrica follia. Una strada corre intorno a quest’olimpo della velocità, della tradizione, del rispetto.

Devi conoscerla meglio di te stesso e amare solo lei, solo così ti risponderà con dolcezza, si lascerà raccontare. Solo degli eroi possono permettersi il lusso di raccontare. Motosplah, con l’aiuto di un partner d’eccezione come Metzeler, celebra questi centauri dell’isola, del labirinto con una serata tutta dedicata a loro e a ciò che avranno da dire. A voi non resta che tenervi la serata libera e pendere dalle loro labbra, ci penseranno il pluricampione Gary Johnson vincitore di 2 TT , il veterano Stefano Bonetti ed il novizio Marco Pagani e Roberto Pattoni impegnato in prima linea con le sue mitiche motociclette Patton a farvi sentire in carena, da Glen Hellen verso Crewillys Bend.

Parcheggio MOTO interno GRATUITO
Come consuetudine è necessario essere iscritti all’associazione al costo di €5 (tessera annuale) oppure con una tessera giornaliera da €3.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati