LS2: ripresa delle attività in Europa

Dal 14 aprile 2020

Il ritorno alle operazioni di ricezione e spedizioni presso l'Head Quarter di Barcellona
LS2: ripresa delle attività in EuropaLS2: ripresa delle attività in Europa

LS2 – Tech Design Team ha ripreso l’attività di ricezione e spedizioni degli ordini rivolti verso i punti vendita europei dal 14 aprile 2020, presso l’Head Quarter sito a Barcellona.

La comunicazione

Valutando circa tre milioni di pezzi l’anno, LS2 figura tra i primi realizzatori di caschi a livello globale. Nato nel 1990 in Cina, il brand è giunto sul mercato europeo nel 2007 aprendo proprio l’Head Quarter a Barcellona, nel quale lavorano i team di progettazione e studio di caschi, abbigliamento e guanti siglati LS2, includendo anche il magazzino dedicato alla spedizione dei prodotti verso i punti vendita presenti sul Vecchio Continente.
Si torna ad operare “prendendo le necessarie misure di precauzione in linea con i protocolli per la sicurezza sul luogo di lavoro, applicando con rigore le raccomandazioni delle autorità competenti”, si sottolinea nell’occasione.
Tenendo sempre presente l’attuale situazione condizionata dal Coronavirus COVID-19, questa realtà “ha sin da subito monitorato attentamente la situazione prendendo le misure necessarie a fronteggiarla”, si riferisce ancora attraverso la nota stampa.
LS2 sta verificando l’evoluzione dell’emergenza. La salute e la sicurezza dei propri dipendenti, dei clienti e di chiunque abbia contatti con il network restano prioritarie. Dato questo, si precisa ancora, tutti i dipendenti negli uffici della sede a Barcellona proseguono il lavoro tramite smart working.

Foto: LS2

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Marchi moto

MV Agusta: estesa di 3 mesi la garanzia

Bonus su parco moto circolante coperto da garanzia costruttore
Verso un progressivo ritorno alla tradizionale operatività, MV Agusta propone un’estensione di 3 mesi della garanzia che riguarda l’intero parco