LS2: presentata la nuova giacca Riva [FOTO]

Un giubbotto traforato tecnico

LS2: presentata la nuova giacca Riva [FOTO]LS2: presentata la nuova giacca Riva [FOTO]

Introdotto il nuovo giubbotto tecnico LS2 Riva, rivolto a una platea maschile e femminile, distinguibile per stile e colorazioni.

LS2 Riva

Un capo traforato di tipo tecnico che può essere indossato anche in caso di temperature elevate. Si segnalano tre colorazioni per uomo tra nero/grigio, ghiaccio e grigio/blu, oltre alle due per donna tra nero/grigio e ghiaccio. Parlando di sicurezza, figurano degli inseriti riflettenti sulla schiena e sulla parte anteriore, oltre a protezioni sulle spalle e sui gomiti omologate di livello 1.

Questo capo è sviluppato in poliestere e mesh, comprende due tasche laterali, bottoni sulle braccia per favorire l’uso e chiusure in velcro sui fianchi, oltre a due tasche interne di cui una impermeabile. Favorita anche la traspirazione e si segnala una membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante, legata alla zona interna tramite tre bottoni. Dentro si evidenzia anche uno scomparto per inserire il paraschiena e una cerniera per l’aggancio dei pantaloni.
Durante la stagione estiva e quando le temperature risultano elevate, può essere usato senza membrana, riponendo questa all’interno della tasca localizzata nell’area bassa della schiena, come segnalato.

Proposta

Indicata una cifra di 159 euro. LS2 Riva nelle tre colorazioni per uomo spazia dalla taglia S alla 5XL; mentre nelle due varianti per donna dalla taglia XS alla 5XL.

Foto: LS2 Helmets

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati