LS2 Helmets: varie giacche pensate per chi viaggia in moto [FOTO]

Stile e sicurezza

LS2 Helmets: varie giacche pensate per chi viaggia in moto [FOTO]LS2 Helmets: varie giacche pensate per chi viaggia in moto [FOTO]

Tre tipologie di giacche LS2 Helmets, per uomo e per donna, sono studiate per gli appassionati di viaggi su due ruote. Nell’occasione si riassumono le caratteristiche di tre diversi tipi di capi d’abbigliamento tecnico.

Giacca Brighton

Un capo indicato per la stagione calda con omologazione EN 17092-3:2019 Classe A, considerando delle protezioni removibili per spalle e gomiti omologate (EN 1621-1:2012 Lev.1) e predisposizione per il paraschiena. Una giacca casual caratterizzata da uno stile distintivo, proposta nei colori nero e verde e nelle taglie che spaziano dalla S alla 5XL. Presenti anche degli inserti elastici su collo e vita per favorire la vestibilità. Si indica come prezzo: 149,00 euro.

Giacca Endurance

Un capo protettivo per gli appassionati di guida su lunghi tratti. Una giacca proposta in otto taglie che spaziano dalla S alla 5XL e in tre tinte, optando tra blu petrolio con inserti giallo fluo, nera con dettagli rossi e color sabbia.

Sviluppata in poliestere 450D Oxford, è composta da diversi strati iniziando da uno esterno per proteggere dalle abrasioni, quindi due interni antipioggia e termico ed entrambi removibili. L’omologazione risulta AA (EN 17092- 3:2019), con protezioni per spalle e gomiti asportabili e regolabili, omologate EN 1621- 1:2012 Livello 1 e una predisposizione per il paraschiena. La giacca è dotata di cinque tasche di cui una con sistema Dry-Pocket sviluppato da LS2, una tasca resa asciutta e protetta per conservare con cura oggetti importanti. Indicata come cifra: 279,00 euro.

Giacca Riva

Una fusione tra stile, protezione e comfort. Indossabile anche con le alte temperature, la giacca Riva agevola la traspirazione con una membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante, collegabile alla parte interna grazie a tre bottoni. Si segnalano tre colorazioni nella versione per uomo optando tra nero/grigio, ghiaccio e grigio/blu e con taglie che variano dalla S alla 5XL, quindi due varianti cromatiche per donna tra nero/grigio e ghiaccio e taglie che spaziano dalla XS alla 5XL.

Presenti degli inserti riflettenti sulla schiena e sul petto e protezioni sulle spalle e sui gomiti omologate livello 1.
Durante la stagione estiva o quando ci sono temperature piuttosto elevate è utilizzabile senza membrana, che può essere riposta nell’apposita tasca localizzata nella parte bassa della schiena. All’interno figura uno scomparto per inserire il paraschiena, quindi si sottolinea anche una cerniera per l’aggancio dei pantaloni. Indicato come prezzo: 159 euro.

Foto: LS2 Helmets

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati