LS2 Helmets: diverse tipologie di caschi per grandi e piccoli motociclisti [FOTO]

Protezione e stile

LS2 Helmets: diverse tipologie di caschi per grandi e piccoli motociclisti [FOTO]LS2 Helmets: diverse tipologie di caschi per grandi e piccoli motociclisti [FOTO]

Vari tipi di look e design tutti caratterizzanti. I caschi LS2 Helmets uniscono vivacità estetica, funzionalità e protezione, considerando i diversi modelli per adulti e bambini.

Tipologie per piccoli

Iniziando dai giovanissimi, il nuovo OF602 Funny è un esemplare jet in policarbonato proposto in tre taglie che variano tra S, M e L. Sei le tipologie cromatiche che comprendono tre monocolore in rosso, rosa e bianco, oltre ad altre tre grafiche. Le cifre indicate sono: 69,00 euro per una versione monocolore, 79,00 euro per una variante grafica.

Passando al modello Rapid Mini, questo casco è caratterizzato da un design semplice e una protezione elevata. Anche in questo caso sono tre le taglie optando tra S, M e L, mentre le colorazioni cinque. Tre le varianti monocromatiche in nero, nero opaco e bianco, quindi anche due alternative grafiche. Segnalato un prezzo di 89,00 euro per una versione monocolore, 99,00 euro per una variante grafica.

Il casco Fast Mini Evo MX437J è un esemplare da cross per i piccoli appassionati di fuoristrada. Sempre tre le taglie disponibili tra S, M e L, mentre sono due le colorazioni grafiche abbinate. Indicato un prezzo di 109,00 euro.

Tipologie per adulti

Il casco MX701 Explorer è un nuovo modello da enduro-stradale con visierino parasole interno. Sei le taglie indicate che spaziano dalla XS alla 2XL e due le versioni in fibra e carbonio. Le cifre ammontano a: 279,00 euro per un esemplare monocolore in fibra; 299,00 euro per una versione grafica in fibra; 399,00 euro per una variante monocolore in carbonio e 429,00 euro un modello con grafica in carbonio.

Il nuovo FF805 Thunder, invece, è un caso sviluppato in carbonio pensato per gli appassionati di moto sportive. Un casco in tre calotte e sei taglie che variano dalla XS alla 2XL. Si segnala un prezzo di 499,00 euro per un esemplare monocolore full carbon, invece 549,00 euro per una variante grafica e 649,00 euro un modello con omologazione FIM.

Infine il casco OF600 Copter studiato per una variegata platea di motociclisti. Un modello jet che trasmette comfort, sicurezza e ventilazione. Le taglie variano dalla XS alla XXL. Un esemplare in policarbonato con un peso contenuto a 1200 grammi, secondo le informazioni. Le cifre indicate risultano 109,00 euro nel caso di un monocolore, 129,00 euro per le tre varianti grafiche.

Foto: LS2 Helmets

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LS2 Helmets presenta il nuovo open-face Sphere Lux

Moderno, avvolgente, leggero e protettivo è caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità-prezzo
LS2 Helmets – La primavera porta con sé una novità firmata LS2 Helmets: stiamo parlando di Sphere Lux, il nuovo