LS2 annuncia il nuovo CEO di tech design team

Giuseppe Porcu, 47 anni, già Sales Director Europe, ha una lunga esperienza nel settore caschi

L'italiano è stato nominato nuovo CEO del quartier generale Europeo del brand LS2 Helmets che ha sede a Barcellona
LS2 annuncia il nuovo CEO di tech design teamLS2 annuncia il nuovo CEO di tech design team

LS2 Helmets annuncia il nuovo CEO di tech design team – L’azienda spagnola, che opera da oltre vent’anni nel settore dei caschi protettivi, ha assisto ad una crescita costante e rapida che l’ha portata alla produzione di oltre 3.000.000 caschi all’anno.

Giuseppe Porcu, 47 anni, già Sales Director Europe, vanta una lunga esperienza nel settore automotive, avendo iniziato la sua carriera professionale in Vemar, proseguita poi in Givi per approdare nel 2009 in LS2 Helmets, dove nel corso degli anni ha contributo con passione e motivazione allo sviluppo del Brand, sia dal punto di vista commerciale che strategico.

Nella sede di Barcellona vengono disegnate e sviluppate tutte le collezioni LS2 -strada, fuoristrada, jet, demi-jet, modulari e bambino-, distribuite e vendute in oltre 86 paesi nel mondo. Designer, ingegneri e tecnici del Centro R&D, sono tutti appassionati di ‘due ruote’ e in fase di progettazione usano la loro conoscenza e la loro passione per creare caschi sempre più attuali e performanti, ideati con uno sguardo alla sicurezza e alla funzionalità. Il tocco finale è dato dai creativi che, interpretando gli stili più attuali e le tendenze del momento, propongo una varietà grafica e una gamma colori in grado di soddisfare un’ampia fascia di pubblico, maschile e femminile, giovane e adulto.

La grande attenzione verso il Brand in ogni parte del mondo, la forte crescita che negli ultimi anni ha portato i caschi LS2 a divenire già leader di vendita in alcuni paesi, la necessità di proporre una gamma sempre più attenta alle richieste di un mercato molto esigente e la volontà di continuare a crescere formulando un servizio di assoluta eccellenza e a 360° per tutti i clienti, acquisiti e potenziali, ha portato l’azienda alla nomina del nuovo CEO, un cambiamento davvero importante che ha l’obiettivo di guidare LS2 Helmets verso il suo consolidamento a livello mondiale.

Prendendo spunto dal pay-off Always Ahead che la accompagna, LS2 Helmets continuerà a scrivere la sua storia, proponendo caschi sempre più innovativi e qualitativi, caratterizzati da un know-how di assoluta avanguardia. Una dedizione totale al servizio della sicurezza, del comfort e dello stile che rappresenta il segno distintivo di un meritato successo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati