Louis Moto: una serie di idee per i regali di Natale 2024 [FOTO]
Dalle caramelle gommose al set di strumenti
Tra poco più di un mese sarà Natale e sta iniziando la classica corsa al regalo, che entrerà nel vivo nel mese di dicembre. Ci sono tante idee e proposte anche per chi va in sella e Louis Motor propone un catalogo con vari accessori disponibili: da semplici gadget ad attrezzi per curare la propria moto.
Dalle caramelle alle ciabatte
Si parte dalle ciabatte rosse e dai calzini bianchi (o in nero) con il logo di Louis Moto, passando per le caramelle gommose a forma di moto ‘Motordrop’, oppure un portachiavi da parete in metallo o il porta bottiglie in metallo moto riciclato, a forma di motocicletta. Tra i vari gadget disponibili, c’è anche il termometro con look retrò dei principali marchi (da Ducati a Honda, oppure Triumph,…).
Gli attrezzi per la moto
Per chi cerca un regalo più ‘serio’, invece, sono disponibili alcuni attrezzi. Uno strumento per lubrificare la catena della moto, senza la necessità di spostarla. Basta posizionare la ruota posteriore tra i due “rulli” e girarla a mano. Fornito con cinghia di sicurezza e supporto per la stampella. Oppure il minikit di chiavi a cricchetto oppure il set di strumenti da 52 pezzi di Rorthewald, per poter effettuare eventuali piccoli interventi di emergenza quando si è su strada.
Infine, è disponibile un multimetro digitale. Questo piccolo dispositivo permette di tracciare tutti gli errori sul circuito elettrico di una moto, un quad, un’auto, ecc. Offre le funzioni di voltmetro, ohmmetro e amperometro e dispone di un tasto di memoria e di una retroilluminazione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login