Lombardo, le bici a pedalata assistita protagoniste al “Pedala con Henkel ed Esselunga”

L'estrazione finale avverrà il 15 novembre 2016

Lombardo, le bici a pedalata assistita protagoniste al “Pedala con Henkel ed Esselunga”Lombardo, le bici a pedalata assistita protagoniste al “Pedala con Henkel ed Esselunga”

Lombardo – Due biciclette a pedalata assistita Lombardo modello Sempione 3.0 sono le protagoniste del nuovo concorso “Pedala con Henkel ed Esselunga” promosso dalla celebre catena di supermercati.

Il contest, valido fino al 1 ottobre 2016, si svolge presso i punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio italiano e prevede la vincita istantanea (inserendo i dati dello scontrino nel sito www.lafamigliaincollatutto.it, nello spazio dedicato al concorso) di carte prepagate Esselunga da € 50, attraverso l’acquisto di due prodotti a marchio Loctite (Super Attak), Pattex o Pritt. Ma saranno solo i più “sfortunati” a guadagnare la possibilità di aggiudicarsi un modello a pedalata assistita Lombardo Bikes. Tutti i partecipanti che avranno giocate risultate non vincenti tramite modalità Instant Win, potranno infatti partecipare a un’estrazione finale che mette in palio 2 biciclette elettriche Lombardo Sempione 3.0.

Prendere parte all’estrazione finale, che verrà effettuata il 15 novembre 2016, è molto semplice. È sufficiente inviare entro il 3 ottobre 2016 lo scontrino relativo alla giocata non vincente su cui sia identificabile nella dicitura il nome dei prodotti acquistati a: Concorso “PEDALA CON HENKEL ED ESSELUNGA” c/o MESA-LAB – Casella Postale n. 245 – 31015 Conegliano (TV). Con un po’ di fortuna si potrà vincere la nuova e-Sempione 3.0, la regina e la più sofisticata delle Lombardo con motore Bosch, una Mountain Bike full suspension da enduro elettrica estremamente maneggevole e resistente, capace di dominare qualsiasi percorso grazie a un telaio compatto, un cambio agevole e ruote massicce. Un prodotto ricco di innovazione dotato di numerosi equipaggiamenti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati