Liqui Moly e Motor Bike Expo: annunciato un accordo di partnership

La rassegna torna nel 2023 dal 27 al 29 gennaio

Liqui Moly e Motor Bike Expo: annunciato un accordo di partnershipLiqui Moly e Motor Bike Expo: annunciato un accordo di partnership

Un accordo di partnership per le prossime tre edizioni dell’evento tra Liqui Moly Italia e il Motor Bike Expo.

La notizia

Liqui Moly figurerà attivamente nel corso dei giorni di fiera, in programma tra il 27 e il 29 gennaio 2023. Questa realtà incontrerà gli studenti del programma di workshop MB Education, organizzando delle lezioni rivolte ai professionisti di domani. Risulterà anche parte integrante del premio “MBE AWARD 2023” che, come da tradizione, indicherà “la moto più bella del salone”.
Liqui Moly sarà attiva in diverse attività di marketing e di comunicazione al fianco di Motor Bike Expo nell’ambito di un rapporto di collaborazione continuativo, per l’intero anno.
Nel corso di tutta la stagione sportiva 2023 e per gli appuntamenti di adventuring e fuoristrada, i due brand collaboreranno per promuovere i valori che li contraddistinguono, come indicato ancora nell’occasione.
Prende vita un rapporto di collaborazione di alto valore, con nuovi progetti all’insegna dell’innovazione. Dopo le varie edizioni dove Liqui Moly ha preso parte attivamente come azienda espositrice, adesso parte un binomio che legherà i due brand in attività di promozione coordinate. Come accennato, Liqui Moly sarà alla prossima edizione di MBE con l’intera linea di lubrificanti, additivi e prodotti per la cura degli esemplari a due ruote.

Immagine: Motor Bike Expo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati