Limited edition per Moto Morini

La "Milano" è una moto assemblata a mano dal fascino rigorosamente made in Italy

Lo stile, realizzato dal designer Angel Lussiana, si rifà alle linee degli anni Settanta, reinterpretate in chiave moderna.
Limited edition per Moto MoriniLimited edition per Moto Morini

Moto Morini ha annunciato la produzione della sua iconica moto la “Milano” in Edizione Limitata caratterizzata da linee
semplici ma allo stesso tempo da uno stile ricco di quel fascino made in Italy che solo un prodotto interamente assemblato a mano può dare.

L’idea è quella di creare una moto che trasmetta piacere di guida, esaltando le doti del telaio a traliccio e del motore Bialbero Corsacorta, un gioiello di meccanica realizzato da quello stesso Franco Lambertini che fu il padre della leggendaria 3 ½.
La nuova limited edition è leggera ma stabile, dalla sella bassa e accogliente, e garantisce viaggi senza
stress, rendendo l’esperienza di guida indimenticabile, unica e appagante.

Il nome omaggio il luogo dove la moto è nata e viene costruita, ovvero Milano, una città in continua evoluzione, dove moda e design dominano e si innovano di continuo: le linee sono state infatti reinterpretate creando un prodotto senza tempo.
La Milano è orgoglio italiano secondo la filosofia e lo stile Morini, un binomio fatto di passione, alta artigianalità, attenzione per ogni dettaglio, cultura e storia motociclistica di oltre 80 anni.
Moto Morini Milano Edizione Limitata sarà disponibile in soli 30 esemplari consegnati entro la fine di ottobre 2018, ognuna recante una placca con il numero di serie limitata, fascia in alluminio sul serbatoio, sella artigianale ricamata con logo Moto Morini, verniciatura micalizzata bicolore, specchietti e frecce Rizoma per Moto
Morini, cerchi bianchi, telo coprimoto, giubbotto Moto Morini, casco Moto Morini.

Il prezzo della Moto Morini Milano Edizione Limitata è di 17.500 €: per prenotarla bisogna completare la procedura contattando direttamente l’azienda.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati