Lanciata una nuova collezione FILA in collaborazione con VR46 Riders Academy al CUPRA Garage Milano

Un mix di sportività e lifestyle

Lanciata una nuova collezione FILA in collaborazione con VR46 Riders Academy al CUPRA Garage MilanoLanciata una nuova collezione FILA in collaborazione con VR46 Riders Academy al CUPRA Garage Milano

Il CUPRA Garage Milano di Corso Como 1, a pochi mesi dall’inaugurazione, diventa sede di un evento FILA, noto marchio di abbigliamento sportivo italiano. Lanciata la collezione primavera-estate 2022 in collaborazione con VR46 Riders Academy.

La notizia

Nello spazio CUPRA Garage Milano emergono le caratteristiche della collezione introdotta da FILA, una simbiosi tra vivacità sportiva e gusto lifestyle. Si richiama il panorama agonistico delle due ruote ed emerge anche un’interessante condivisione di valori come sono la passione, l’impegno e la ricerca che riguardano sia FILA, sia la VR46 Riders Academy fondata da Valentino Rossi, ma anche lo stesso brand CUPRA.

Lo spazio è definito per sottolineare l’essenza del marchio CUPRA, l’unione tra performance e distinzione. Vi sono elementi di design come la parete di blocchi di rame, che è un materiale connotativo del marchio, oppure sul soffitto il riferimento alla connessione con l’elettrificazione del panorama automotive.

Tra i volti noti presenti: Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team e i quattro piloti, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli, impegnati nelle serie MotoGP e Moto2. CUPRA e VR46 Riders Academy condividono aspetti come lo spirito di squadra, le prestazioni e i traguardi prospettici; fattori che sono alla base della collaborazione tra i brand.
Considerando la partnership di CUPRA e VR46 Riders Academy, la location è stata selezionata per il lancio della collezione FILA.

Foto: CUPRA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati