Lanciata una nuova collezione FILA in collaborazione con VR46 Riders Academy al CUPRA Garage Milano
Un mix di sportività e lifestyle
Il CUPRA Garage Milano di Corso Como 1, a pochi mesi dall’inaugurazione, diventa sede di un evento FILA, noto marchio di abbigliamento sportivo italiano. Lanciata la collezione primavera-estate 2022 in collaborazione con VR46 Riders Academy.
La notizia
Nello spazio CUPRA Garage Milano emergono le caratteristiche della collezione introdotta da FILA, una simbiosi tra vivacità sportiva e gusto lifestyle. Si richiama il panorama agonistico delle due ruote ed emerge anche un’interessante condivisione di valori come sono la passione, l’impegno e la ricerca che riguardano sia FILA, sia la VR46 Riders Academy fondata da Valentino Rossi, ma anche lo stesso brand CUPRA.
Lo spazio è definito per sottolineare l’essenza del marchio CUPRA, l’unione tra performance e distinzione. Vi sono elementi di design come la parete di blocchi di rame, che è un materiale connotativo del marchio, oppure sul soffitto il riferimento alla connessione con l’elettrificazione del panorama automotive.
Tra i volti noti presenti: Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team e i quattro piloti, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli, impegnati nelle serie MotoGP e Moto2. CUPRA e VR46 Riders Academy condividono aspetti come lo spirito di squadra, le prestazioni e i traguardi prospettici; fattori che sono alla base della collaborazione tra i brand.
Considerando la partnership di CUPRA e VR46 Riders Academy, la location è stata selezionata per il lancio della collezione FILA.
Foto: CUPRA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login