La rovinosa caduta di Jorge Martin in sella all’Aprilia nei test di Sepang [VIDEO]
Il pilota spagnolo ha riportato diverse fratture e dovrà operarsi
Inizio di stagione decisamente sfortunato per Jorge Martin. Il campione del mondo in carica di MotoGP, passato dalla Ducati del team Pramac all’Aprilia ufficiale, è stata protagonista di una rovinosa caduta. Martin è letteralmente volato via dalla moto in un incidente avvenuto dopo circa un’ora dal via del primo giorno di test precampionato a Sepang, in Malesia.
Il volo e la caduta sull’asfalto
Nella rovinosa caduta, che possiamo vedere nel video qui sotto, Martin ha riportato un infortunio che compromette la sua preparazione alla stagione 2025 di MotoGP. Al 27enne pilota spagnolo, trasportato in ospedale dopo la caduta, è stata riscontrata una frattura alla mano destra e fratture multiple al piede sinistro.
Martin si opera, obiettivo rientro a fine mese in Thailandia
Dopo aver perso il controllo della sua nuova Aprilia con il numero 1, Martin è volato in aria per alcuni metri prima di carambolare rovinosamente sull’asfalto. Gli accertamenti medici hanno escluso l’interessamento dei legamenti. Martin rientrerà in Spagna per sottoporsi a intervento chirurgico a Barcellona nella giornata di venerdì 7 febbraio. L’obiettivo per il pilota spagnolo è di rientrare in tempo per la prima del mondiale 2025 delle MotoGP, il 28 febbraio in Thailandia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login