La nuova Z1000 vince il Plus X Award 2014

Il fattore "Plus X" è Z1000, lo dice una giuria di 25 giudici di vari settori

La nuova Kawasaki Z1000 premiata per le sue “forme” ai Plus X Award 2014. La giuria del prestigioso “Plus X Award” consegnerà alla Kawasaki Z1000 l’ambìto premio per l’innovazione del progetto, l’alta qualità dei materiali ed il design. La premiazione avverrà domenica 5 giugno 2014 nel corso della “Plus X Award night”.

Un ottimo inizio per la nuova super-naked lime green, che conferma ancora una volta il grande talento dei designer della casa di Akashi nel dar vita ad un progetto così importante dal tipico DNA Kawasaki a quarant’anni dalla nascita della serie Z.

Con una giuria internazionale composta da giudici provenienti da vari settori industriali, giornalisti trade e market analysts, 23 partners competenti ed un investimento di marketing di più di 25 milioni di Euro, il “Plus X Award” è la più grande “Innovation Competition” nel mondo della tecnologia, dello sport e del life style. I prodotti che hanno almeno un fattore “Plus X” sono premiati con l’omonimo sigillo Plus X. I premi sono consegnati alle tecnologie innovative, al design intelligente ed ai sistemi operativi di facile utilizzo.

Ulteriori riconoscimenti sono assegnati in base a criteri quali: eccezionali caratteristiche di ergonomia o ecologia, utilizzo di materiali di elevata qualità e processi produttivi in grado di creare prodotti durevoli e dagli standard elevati.

L’ ”Innovation Award” è stato creato come strumento di rafforzamento dei brand e verrà assegnato per l’undicesima volta nel 2014.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati