La nuova Yamaha YZF-R1 sarà “ospite” dei Metzeler Days On Track
Il 28 e 29 Maggio sulla pista di Vallelunga
Nuova Yamaha YZF-R1 – I cordoli della pista di Vallelunga ospiteranno i Metzeler Days On Track, un evento dedicato agli appassionati della velocità. L’appuntamento, in programma per sabato 28 e domenica 29 maggio sul circuito romano, è una delle occasioni migliori per ottenere preziosi consigli riguardo al corretto utilizzo degli pneumatici da utilizzare in pista. In qualità di partner ufficiale dell’evento, Yamaha offrirà a tutti, iscritti e non, fino ad esaurimento posti la possibilità di testare gratuitamente la nuova YZF-R1.
Spinta da un 4 cilindri fronte marcia crossplane da 998cc e 200CV, la nuova Yamaha YZF-R1 è caratterizzata da un telaio Deltabox in alluminio con interasse corto, mentre il telaietto e cerchi in magnesio e le sospensioni evolute assicurano prestazioni al top in pista. La carena sfoggia fari a LED dal look minimal ed una presa d’aria centrale che ne enfatizzano il DNA racing derivato dalla sorella maggiore M1. Ma l’elemento che la contraddistingue maggiormente è l’elettronica, che consente ai piloti professionisti e non di realizzare il proprio potenziale grazie alla piattaforma inerziale IMU a 6 assi che assicura un controllo totale su trazione, slittamenti, impennate, imbardate, frenate e partenze, perfetta per alzare l’asticella delle proprie prestazioni.
Durante i Metzeler Days On Track sarà, inoltre, possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non. Basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login