La Honda CMX 500 Rebel debutta al Long Beach International Motorcycle Show

Si rinnova l'approccio al mondo custom

La Honda CMX 500 Rebel debutta al Long Beach International Motorcycle ShowLa Honda CMX 500 Rebel debutta al Long Beach International Motorcycle Show

Honda Rebel – Honda annuncia il lancio di un nuovo modello per il 2017 che offre un rinnovato approccio all’affascinante universo delle moto custom, la Rebel.

Snella, tenebrosa nel look e con la sella ad appena 690 mm da terra, la nuova CMX 500 Rebel mescola gli stili per accendere l’immaginazione delle giovani generazioni di motociclisti. Il telaio in tubi di acciaio incornicia motore e sella, realizzando linee frizzanti che si sposano alla perfezione con le ruote massicce in perfetto stile bobber, mentre la posizione di guida rilassata, grazie alle braccia appena flesse e alle pedane poco avanzate, regala una facilità di guida disarmante e un perfetto controllo in ogni situazione.

17YM Rebel

17YM Rebel

La nuova Honda CMX 500 Rebel è spinta da un motore bicilindrico parallelo a 8 valvole, raffreddato a liquido, da 471 cc, direttamente derivato dalla brillante unità che equipaggia la gamma delle Honda CB500. Rimodulato nel carattere grazie a nuove mappature dell’accensione e dell’iniezione, e dotato di un sistema di scarico dedicato, è capace di 45,6 CV di potenza e 44,6 Nm di coppia, con enfasi sul brio ai regimi bassi e medi. Ne risulta una guida sempre divertente e il tipico gusto nel far “girare basso” il motore snocciolando le marce in rapida sequenza.

La nuova CMX 500 Rebel è disponibile in Italia in due colorazioni: Graphite Black e Mat Armored Silver Metallic, entrambe nella sola versione biposto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati