La BMW R nineT by Deus Ex Machina Milano va in scena con Jovanotti [VIDEO]

E' una dei protagonisti del nuovo video "L'estate addosso"

La BMW R nineT by Deus Ex Machina Milano va in scena con Jovanotti [VIDEO]La BMW R nineT by Deus Ex Machina Milano va in scena con Jovanotti [VIDEO]

BMW R nineT by Deus Ex Machina Milano – E’ ormai arcinoto che Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, sia un appassionato di moto. Dopo lo special “E Non Hai Visto Ancora Niente”, trasmesso da SKY, che ci ha mostrato il cantante tra le strade di Cortona alla guida di una BMW R NineT, ora possiamo ammirare il modello customizzato da Deus Ex Machina Milano mentre fa il suo ingresso nel nuovo video de “L’estate addosso”, diretto da Gabriele Muccino.

La prima data di ‪#‎lorenzoneglistadi2015‬ è partita ieri sera da Ancona e c’è anche un bel pezzo di BMW a far compagnia a Jovanotti nel suo grandioso tour itinerante. Il marchio tedesco partner dell’artista e ha offerto per l’occasione una flotta composta da BMW Serie 2 Active Tourer e BMW X6, che assicurerà la mobilità della band e dello staff nel corso di questo tour, che toccherà dieci città italiane. Però si sa, come detto, che Lorenzo ama soprattutto le due ruote e la BMW R nineT by Deus Ex Machina Milano sembra proprio calzargli come un guanto e, forse anche per questo, il regista de “L’Ultimo Bacio” ha deciso di inserire il modello del marchio tedesco nell’ultimo video del ragazzo di Cortona.

La BMW R nineT originale ha un design modulare ed è la vera custom bavarese fonte di idee, di stili e di sfide tra i customizer mondiali. In qualche maniera ci ricorda la Krugger project, ma a differenza della sei cilindri in linea, estremamente futuristica, questo “concept” si basa su un motore Boxer, principio costruttivo è sinonimo di design inconfondibile che porta alle origini, alle prime BMW degli anni ’20/30. Il cuore di questa Concept è un Boxer dalla cilindrata di 1170 cm3 con raffreddamento aria/olio. Il motore eroga 81 kW (110 CV) a 7750 g/min e sviluppa una coppia massima di 119 Nm a 6000 g/min.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati