Kymco punta tutto sull’affidabilità ed estende la garanzia a 5 anni

Unico vincolo del cliente è rispettare la manutenzione periodica

E’ giunto il momento anche per Kymco di fornire una copertura estesa della propria formula di garanzia. Per tutti coloro che acquisteranno un nuovo veicolo con cilindrata superiore a 50cc e immatricolato dal 1° gennaio 2014, KYMCO offrirà gratuitamente ben 5 anni di garanzia.

La Casa Madre taiwanese, l’unica a garantire i propri veicoli per ben 5 anni, riserva così ai proprio clienti una maggior tutela, accrescendo il valore dei veicoli nel tempo a dimostrazione dell’affidabilità dei propri prodotti. L’unico vincolo del cliente è naturalmente rispettare la manutenzione periodica programmata.

Le nuove condizioni di garanzia prevedono due fasi: la prima riguarda i primi due anni di garanzia contrattuale che resta invariata rispetto all’attuale (tutti i dettagli sono presenti nel libretto di garanzia di ogni veicolo); la seconda invece prevede l’estensione della garanzia dal terzo al quinto anno (5PRO), questa è una formula integrativa fornita gratuitamente dalla Casa Madre (condizioni scaricabili da www.kymco.it) Per le motociclette (Venox 250i, Quannon 125, Quannon naked 125, K-Pipe 125) gli ATV (tutti) e gli scooter con cilindrata inferiore a 125cc la garanzia rimane di due anni; l’assistenza stradale è valida per il primo anno ed è offerta da KYMCO.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati