Kymco presenta a Eicma Agility 50-125-200i R16 Plus 2014

Guarda il VIDEO LIVE dall'Eicma

Kymco presenta a Eicma Agility 50-125-200i R16 Plus 2014Kymco presenta a Eicma Agility 50-125-200i R16 Plus 2014

C’era anche Kymco alla 71esima edizione di Eicma, il Salone Internazionale del Motociclo di Milano: la casa di Taiwan ha presentato le sue novità 2014. La principale è sicuramente Agility Plus, uno scooter che dalla sua prima apparizione ha creato un vero e proprio segmento.

Lo conferma anche Luca Paletti, Responsabile Stampa di Kymco Italia. Il cavallo di battaglia è Agility Ruota 16 che è stato completamente reinventato.

Si tratta di un fenomeno che ha inventato il segmento della ruota alta economico e ora è definito Plus perché presenta numerose novità. A partire da una maggiore protezione, proseguendo con la pedana piatta aumentata che permette una posizione dei piedi più comoda, fino ad arrivare ad una sella più piatta e più bassa, che consente di toccare terra più facilmente.

Inoltre, leader della motorizzazione a bassi attriti, Kymco da 10 anni propone nuovi modelli in ogni segmento e il livello è aumentato a tal punto che la casa di Taiwan è diventata davvero la n° 1 nelle motorizzazioni a livello tecnologico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati