KYMCO People GTi 300/125 2011, la nuova generazione
Il nuovo KYMCO People GTi rappresenta la terza generazione: grazie all’adozione del motore G5 a bassi attriti, è il primo scooter a ruota alta ad utilizzare un motore da 300 centimetri cubici effettivi, motorizzazione che eleva il contenuto tecnologico di un motociclo. Pur con un prezzo contenuto.
Ad una prima scorsa, pare agile e leggero, in un parola facile, easy: KYMCO People GTi mantiene una propria personale originalità, dacché il costruttore ha tracciato linee eleganti e sincere, imponendo alla carrozzeria una matita che non segue le mode. Lo stile è uno dei punti di forza di KYMCO People GTi: tratti semplici, regolari e rigorosi, costruiti, ma diretti, fanno da contorno a uno scooter che non dimentica di dar soddisfazione all’occhio dell’astante e del pilota. Lo spostamento del radiatore in basso, davanti alla pedana, ha reso possibile la realizzazione di uno scudo più pulito e maggiormente aerodinamico, senza fronzoli barocchi, forse liscio oltremodo.
La dotazione del nuovo KYMCO People Gti comprende fari di posizione composti di una doppia fila di luci LED, la strumentazione di tipo analogico-digitale, caratterizzata anche da un display digitale multifunzione, la sella idonea per un utilizzo in coppia, un’ampia pedana piatta, lo scudo anteriore che offre buona protezione, un bauletto sotto-sella di 30 litri dotato anche di illuminazione e presa a 12V e pneumatici da 16 pollici.
Il costruttore dichiara che il nuovo KYMCO People GTi 300 è potente, elastico, pulito e parco nei consumi: il propulsore è un monocilindrico 299 centimetri cubici con una potenza di 28,7 cavalli a 7.500 giri ed una coppia di 30,0 Nm a 6250 giri/min. Inoltre, il motore G5 da 125 centimetri cubici che ha già debuttato sul Downtown, equipaggia anche KYMCO People GTi 125: un’unità monocilindrica 4 tempi ad iniezione elettronica, raffreddata a liquido, con una dote di cavalleria pari a 14,8 cavalli a 9.000 giri/min ed una coppia massima di 11,5 Nm a 9.000 giri/min.
Ampia gamma di cromie disponibili per il nuovo KYMCO People GTi, che spazia dall’arancio Manerba all’argento Metal sino ad arrivare ai più classici bianco Ice e nero Maggiore: con bauletto incluso, la declinazione 125 verrà commercializzata a 3.599.00 euro, ma grazie all’incentivo del costruttore ed al contributo della concessionaria, il prezzo sarà limato di 600.00 euro, portando la quotazione al prezzo netto di 2.999.00 euro, mentre la coniugazione 300, con bauletto incluso, verrà commercializzata a 4.499.00 euro, ma con l’incentivo ed il contributo, il prezzo sarà abbassato di 600.00 euro, portando la quotazione al prezzo netto di 3.899.00 euro.
L’intera gamma People GTi usufruisce della garanzia KYMCO di due anni a chilometraggio illimitato e, incluso nel prezzo, viene offerto anche un anno dalla polizza KYMCO CARE, per il rientro del mezzo in caso di avaria.
Scheda tecnica PEOPLE GTi 300
Scheda tecnica People GTi 125
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login