Kymco Like 125 ha vinto il premio 2 Wheels 2 Work

E' stato eletto al Motodays di Roma

Kymco Like 125 ha vinto il premio 2 Wheels 2 WorkKymco Like 125 ha vinto il premio 2 Wheels 2 Work

Kymco Like 125 – Il nuovo KYMCO Like 125 ha vinto il primo premio come miglior veicolo entro 125cc. Sorpresa, ma non troppo, per gli uomini KYMCO che al Motodays di Roma hanno visto il nuovo Like 125 ricevere il prestigioso premio 2 Wheels 2 Work, che in due parole racchiude l’essenza del commuting. Un riconoscimento che giunge quanto mai gradito perché rappresenta la conferma del buon lavoro fatto dai progettisti e dai tecnici del marchio taiwanese.

Il nuovo Like 125, scooter che ha il suo habitat naturale nelle città, è stato infatti rinnovato completamente per risultare ancora più efficace fra i semafori e il traffico metropolitano. Il lavoro di KYMCO è stato a tutto tondo, sia nelle sovrastrutture sia nel motore, più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi, sia nel telaio, con struttura a doppia culla che eleva ai massimi livelli le doti di maneggevolezza e stabilità.

Indispensabile soprattutto quando ci si muove fra gli ostacoli e gli imprevisti delle città è poi l’aspetto sicurezza e, anche in questo ambito, KYMCO ha fatto ricorso a soluzioni raffinate come il moderno impianto ABS Bosch 9.1M. Il Like sarà disponibile anche nella cilindrata 150cc e può contare su un’ampia gamma di accessori che ne arricchiscono le caratteristiche di praticità e il comfort, imprescindibili nell’utilizzo quotidiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati