KYMCO, le novità per i quad della famiglia ATV (parte seconda)

KYMCO, le novità per i quad della famiglia ATV (parte seconda)KYMCO, le novità per i quad della famiglia ATV (parte seconda)

KYMCO Mxu 300 R propone una versione totalmente rinnovata rispetto alla precedente generazione, che si caratterizza per un design più maturo, se si vuole, e moderno, se preferite. Rimane invariato, all’interno della dotazione tecnico-meccanica del nuovo KYMCO Mxu 300 R, il propulsore monocilindrico a quattro valvole, raffreddato a liquido, di 271 centimetri cubici, che eroga una potenza di 19,7 cavalli ed una coppia massima di 21,5 Nm. La trazione è a due sole ruote, con un variatore automatico CVT, dotato di ridotta e retromarcia.

Le sospensioni del nuovo Mxu 300R sono indipendenti anteriormente e ad assale rigido posteriormente, mentre l’impianto frenante è caratterizzato da tre dischi dal diametro di 180 millimetri. Le colorazioni disponibili per il nuovo KYMCO Mxu 300R sono Rosso Bellagio e Nero Maggiore. Il quad è offerto al prezzo di 4.899 euro franco concessionario

Per KYMCO 500i IRS viene offerta una motorizzazione ad iniezione elettronica. Rimangono, infatti, invariati le dotazioni tecniche e il propulsore monocilindrico a quattro valvole con raffreddamento a liquido, di 499 centimetri cubici di cilindrata EURO 2. La trazione è ripartita alle quattro ruote, solo su comando del pilota, ed è gestita da un variatore automatico CVT, dotato di marce ridotta e retromarcia.

Anche per KYMCO 500i IRS, differenziale bloccabile con pulsante, sospensioni indipendenti frontalmente e posteriormente (novità!), impianto frenante a tre dischi da 200 millimetri e 202 millimetri di diametro. Sarà disponibile in Rosso Bellagio e Nero Maggiore, ad un prezzo di 7.999 euro franco concessionario.

Tutte le novità di cui vi abbiamo parlato e raccontato, poco fa, sono disponibili sin da ora presso i concessionari ufficiali KYMCO. Al loro fianco, restano invariati e presenti, nel listino ATV, KYMCO Maxxer 50, KYMCO Mxu 50, KYMCO Mxu 150, KYMCO Maxxer 300, KYMCO Mxu 300 e KYMCO Mxu 400.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati