Kymco: continua la collaborazione con Ducati Corse [FOTO]

Fornitura di scooter People S 125i

Mezzi destinati ai team Ducati attivi in MotoGp e nel Mondiale Superbike

Si consolida e prosegue la collaborazione tra Kymco e Ducati Corse. Nel corso della stagione motociclistica, una nuova flotta di scooter People S 125i è presente con le squadre ufficiali della casa di Borgo Panigale impegnate in MotoGP e Superbike.

La fornitura

L’accordo è stato siglato la prima volta nel 2016 e poi costantemente rinnovato. Kymco figura a fianco dei team ufficiali Ducati Corse attivi nel Motomondiale e nel Mondiale Superbike. Alle squadre, secondo quanto segnalato, il marchio ha fornito una nuova flotta di People S, l’esemplare a ruota alta della sua gamma. Un mezzo proposto nelle versioni 50, 125, 150 e 300 cc in differenti tonalità. Gli scooter forniti sono impegnati nelle aree paddock e durante i weekend di gara della stagione.
Gli scooter destinati alle squadre Ducati Corse sono proposti in versioni specifiche e vesti esclusive, al momento non commercializzate, come segnalato. Ai mezzi del Ducati Team impegnato in MotoGP è stata associata una colorazione ufficiale rossa, mentre quelli indirizzato al team Aruba.it Racing-Ducati della serie SBK presentano una veste rossa e nera.

Foto: Kymco

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati