Kymco: Agility Plus 300, People S 300 e X-Town City 125 sono le novità per EICMA 2018 [INTERVISTA]

Agility Plus 300 ha una linea rivista, nuovi fari full LED e offre tanta praticità grazie all'ampio vano sottoscala e alla strumentazione digitale con sistema Noodoe con navigazione integrata

Il nuovo X-Town City 125 è ancora più pratico dopo la rimozione del tunnel in favore di una pedana piatta che permette di poter caricare al massimo il veicolo

Kymco – Oltre all’evento show dedicato alla presentazione di SuperNEX, il prototipo della prima moto elettrica a marce, Kymco ha portato a EICMA 2018 anche tante novità per la per la gamma che vedremo sul mercato a partire dal 2019. Ne abbiamo parlato col Responsabile Ufficio Stampa Luca Paletti: “L’elettrico fa parte di quella che è la strategia Kymco per il futuro, ma un futuro a breve grazie a un sistema modulare che possa soddisfare tutte le esigenze della mobilità urbana, che per il trasporto veloce sia per i veicoli da carico“.

La prima novità nel vostro stand è un nuovo 300.

“Si tratta dell’Agility Plus 300, fratello maggiore di fortunatissimi 125 e 150. La linea è stata completamente rivista e ora è dotato di nuovi fari full LED e tanta praticità data dal vano sottoscala che contiene fino a die caschi, strumentazione digitale con sistema Noodoe con navigazione integrata e accensione con sistema chiave keyless”.

Ma non è tutto…

“A EICMA abbiamo portato anche il nuovo People S 300 che competa la gamma dei ruota alta. Questa versione monta un motore G5 da 4 valvole, 29 cv e una telaio adattata a gestire tutta questa potenza”.

Scendendo di cilindrata cosa troviamo?

“Il nuovo X-Town City 125, il nostro marchio sinonimo di praticità che ora lo è ancora di più con la rimozione del tunnel in favore di una pedana piatta per poter caricare al massimo il veicolo”.

4.8/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati