Kymco Agility 125i R16 + Euro4: l’evoluzione continua
Già disponibile dai rivenditori

Kymco Agility 125i R16 + Euro4 – Non si ferma l’evoluzione del Kymco Agility 125i R16. Dedicato a tutti coloro che cercavano un mezzo capace di risolvere il problema della mobilità urbana, ha ridefinito le aspettative dei clienti ed è in breve diventato un riferimento per il segmento. L’ultimo step evolutivo del ruote alte si chiama Agility 125i R16 + Euro4 e rappresenta un ulteriore salto di qualità. Il balzo in avanti è sotto ogni aspetto, a partire dalla sostenibilità ambientale, tangibile con l’adeguamento alla normativa Euro 4.
Il motore monocilindrico a due valvole, da 125 cc, del nuovo Kymco Agility 125i R16 + Euro4 è ora alimentato tramite iniezione elettronica, in luogo del vecchio carburatore, ed è capace di erogare una potenza di 6,6 kW (9,0 CV) a 8.500 giri/min, con una coppia pari a 9,0 Nm a 6.750 giri/min. Novità anche in ottica di sicurezza, grazie al sistema di frenata combinata CBS, che distribuisce l’azione frenante su entrambi gli assi, rendendo ancora più marcato quell’aspetto che già rappresentava un punto di forza dell’Agility. E’ stata studiata anche una nuova tonalità, l’elegante Scais opaco, una sorta di antracite, che si aggiunge alle varianti cromatiche già a catalogo (Argento Zebrù opaco e Bianco Ice).
Forma e sostanza sono arrivate ad a un livello “Plus” per il nuovo Kymco Agility 125i R16 + Euro4. Come lo scudo aggressivo, le luci di posizione a LED e la strumentazione analogico/digitale con contagiri e display multifunzione, che sembra presa da una moderna maxi moto. Confermate anche le qualità ciclistiche e dinamiche dell’Agility 125i R16 +. L’ottimo telaio in tubi di acciaio garantisce rigidità e feeling di guida mentre alla forcella tradizionale, con steli da 33 mm, va il merito della precisione e del rigore d’insieme. L’accoppiata ruota da 16” all’anteriore e da 14” al posteriore, che calzano pneumatici da 100/80 e 120/80, sono un ottimo compromesso per conferire agilità senza rinunciare alla stabilità.
Tutte le innovazioni hanno un prezzo, ma quello del nuovo Kymco Agility 125i R16 + Euro4 è ben sotto le aspettative. Costerà, infatti, 2.200 euro f.c.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login