KTM: in arrivo una grintosa creazione utilizzabile in pista [VIDEO TEASER]

In programma 100 esemplari

KTM: in arrivo una grintosa creazione utilizzabile in pista [VIDEO TEASER]KTM: in arrivo una grintosa creazione utilizzabile in pista [VIDEO TEASER]

Una serie di immagini e informazioni anticipano il debutto di un modello guidabile in pista. Previste 100 unità, come segnalato nel filmato proposto da KTM.

Cenni e indiscrezioni

L’appuntamento è programmato per il 20 luglio 2021 alle ore 16:00. Durante il video appaiono diverse indicazioni relative al progetto, che suggeriscono non solo l’esclusività e la potenza espressa ma anche alcune caratteristiche.
Una moto utilizzabile in pista e, secondo i rumors, potrebbe esprimere prestazioni che ricordano quelle di un prototipo di Moto2. Nel corso del filmato si susseguono immagini ravvicinate di diverse fasi di lavoro o messa a punto e inquadrature di componenti, inoltre emergono anche dei suoni potenti. Una serie di sensazioni che rimandano a un’attività in pista.
Notando le scritte che compaiono nel corso del filmato, è segnalata una potenza di 128 cavalli da rapportare a un peso di 140 kg, si fa cenno anche a componenti come air box e filtro di tipo racing, un terminale Akrapovič, un sistema frenante Brembo e cerchi forgiati Dymag.
Echeggia un suono potente, tipico di una moto sportiva da competizione. L’appuntamento risulta programmato per il 20 luglio 2021 alle ore 16:00.

Video: KTM
Immagine di apertura ripresa dal video

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati