KTM Orange Days: test della gamma stradale 2020 presso i concessionari ufficiali [FOTO]

Tramite il sito ufficiale KTM è possibile prenotare una prova

I concessionari ufficiali KTM sono pronti a ricevere presso le strutture gli appassionati che desiderino testare le novità della gamma stradale 2020.

Prenotazioni online

Per informazioni sui nuovi esemplari della panoramica stradale KTM, è possibile consultare il portale ufficiale del brand austriaco e per ulteriori indicazioni sui test ride ci si può rivolgere agli stessi concessionari.
Ottimizzando l’accesso nei diversi showroom, tramite il sito ufficiale KTM è possibile prenotare un test ride nell’arco di poche mosse segnalando l’esemplare. Si può consultare la sezione “Book a Test Ride”, quindi selezionare il modello, verificare la disponibilità presso il concessionario KTM più vicino, indicare anche il giorno e l’orario e spedire la richiesta. Il punto vendita in breve tempo risponderà alla domanda e sarà necessario presentarsi dotati di abbigliamento tecnico funzionale per la prova.
La gamma stradale 2020 risulta variegata, spaziando tra i vari esemplari di SMC R, oppure le diverse Duke o Super Duke caratterizzate da una ciclistica spumeggiante, così come gli eclettici esemplari Adventure studiati per affrontare lunghe percorrenze.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati