KTM Offroad Test Days 2010, i fine settimana per provare cross ed enduro
La casa motociclistica KTM, reduce dall’Eicma 2010, ha deciso di rinnovare uno dei mezzi di contatto con i propri appassionati più efficace: si definiscono KTM Offroad Test Days e sono gli appuntamenti duranti i quali si può toccare con mano la gamma del produttore europeo di motociclette nel modo più semplice e diretto: quale? Provandola nella sua varietà di proposte. Occasioni, queste, per testare i nuovi modelli enduro o motocross del listino 2011 del fabbricante di Mattighofen, attraverso le concessionarie ufficiali italiane.
Gli appuntamenti pregressi di KTM Offroad Test Days sono già stati teatro di un grande successo: Polcanto, Fornovo, Trofarello, Paese, Passo Corere, Vittoria, Sant’Eusanio Forconese, Giavrea del Montello hanno rappresentato, durante le settimane trascorse, il palcoscenico per sedersi in sella delle nuove motociclette KTM della gamma Enduro e Cross Model Year 2011.
Nuovi fine settimana vi attendono, nelle concessionarie KTM: l’invito che la stessa casa motociclistica vi fa è quello di contattare il rivenditore KTM a voi più comodo e di prenotare una prova, ma anche di avere informazioni sulle moto disponibili e sulla conferma dell’evento (visto e considerato che molto più spesso il maltempo condiziona le giornate autunnali). Quando?
Domenica 28 novembre
– Viterbo – Pista Motocross località Il Poggino. Supporto: Mc Vulcano. Per informazioni: MT Moto, telefono 0761 346522;
Domenica 5 dicembre
– Terni – Agriturismo La Cristalla, loc. Toscolano – Avigliano Umbro (TR). Per informazioni: Moto & Miti, telefono 0744 448562;
– L’Aquila – Scurcola Marsicana. Per informazioni: Motosprint L’Aquila, telefono 0862 319000;
– Castiglione del Lago (PG) – Crossodromo Gioiella. Per informazioni: Fratini Moto, telefono 075 5181504;
Mercoledì 8 dicembre
– Latina – Pista Motocross Borgo Santa Maria Tuzi Racing. Per informazioni: Moto Bodema, telefono 0773 474346.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login