KTM, “Naked November”: un’iniziativa per il lancio dei nuovi modelli 2022

Il 9 novembre sul sito ufficiale una sezione Tech Guide

KTM, “Naked November”: un’iniziativa per il lancio dei nuovi modelli 2022KTM, “Naked November”: un’iniziativa per il lancio dei nuovi modelli 2022

Un mese di novembre caratterizzato da novità siglate KTM. “Naked November” rappresenta un’iniziativa d’introduzione di nuovi modelli per il 2022.

Un percorso a tappe

Data l’importanza dello sviluppo tecnologico degli esemplari KTM, il prossimo 9 novembre si segnala il lancio sul sito ufficiale di una speciale sezione chiamata Tech Guide, in evidenza il noto LC8 che anima la gamma stradale del brand austriaco.
Successivamente, il giorno 11 novembre, è previsto un approfondimento sull’aspetto che rende le sospensioni semiattive WP APEX di 2ª generazione un esempio “must-have”, come indicato.
Si segnalano anche altri due appuntamenti: il 16 novembre è atteso l’arrivo di due nuove rappresentazioni di “THE BEAST”, l’altrettanto nota KTM 1290 Super Duke R. Esemplari potenti quanto distintivi.
Il 23 novembre è previsto poi lo svelamento di un nuovo esemplare per il 2022, eclettico ed energico, in base alle indicazioni.

Una costante evoluzione

KTM propone sempre una guida sicura, dinamica e caratterizzante. Una formula legata allo sviluppo continuo di tecnologie, pensando a una variegata platea di motociclisti.
Tra gli fattori in evidenza, ad esempio, ci sono i motori. Per circa vent’anni il bicilindrico LC8 ha spinto alcuni dei modelli più noti del marchio, spaziando dalla 950 Adventure in evidenza alla Dakar dei primi anni del nuovo secolo, ai più recenti esemplari delle panoramiche Travel e Naked. Questo cuore continuerà a vivacizzare anche delle novità nel 2022, secondo le indicazioni.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati