KTM e Volkswagen Veicoli Commerciali: un legame tra due realtà dinamiche

Trasporto di moto e esigenze di spostamento

KTM e Volkswagen Veicoli Commerciali: un legame tra due realtà dinamicheKTM e Volkswagen Veicoli Commerciali: un legame tra due realtà dinamiche

Il forte legame tra la filiale italiana di KTM e quella di Volkswagen Veicoli Commerciali è confermato dal fatto che per il nono anno consecutivo l’azienda tedesca fornisce soluzioni di mobilità a sostegno delle necessità lavorative del personale KTM.

Mobilità ed eventi

Il trasporto delle moto e tutto il necessario per l’allestimento del paddock di un evento come il Trofeo Enduro KTM sono attività svolte con mezzi come il Volkswagen Crafter Furgone. Nell’allestimento impiegato dal personale orange, risulta un veicolo pratico nelle attività di carico e nell’impiego degli spazi, con una personalizzazione interna che risponde a diverse esigenze.

Non figura solo il Crafter, ma si citano anche veicoli come il Multivan Highline 4MOTION e il nuovo Multivan eHybrid, esemplari con una spiccata modularità e flessibilità che possono diventare anche postazioni di lavoro o salette per gli ospiti.
Gli esemplari di Volskwagen Veicoli Commerciali figurano sempre all’interno del paddock del Trofeo Enduro KTM, così come nelle diverse attività di KTM Italia. Risultano facilitatori di ogni evento, diventando membri integranti della famiglia “orange” e dei vari Concessionari KTM che hanno selezionato il brand tedesco come partner di lavoro e nella mobilità.
La variegata gamma di Volkswagen Veicoli Commerciali consente di scegliere un mezzo in base alle necessità, come per esempio la capacità di carico. Inoltre i sistemi integrati agevolano una guida sicura e confortevole.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati