KTM: una nuova espressione di potenza in arrivo [VIDEO TEASER]

Si sospetta una 1290 Super Duke R 2020

Un nuovo filmato ricorda l'introduzione di una potente novità siglata dal marchio di Mattighofen. Appuntamento programmato per il 5 novembre 2019
KTM: una nuova espressione di potenza in arrivo [VIDEO TEASER]KTM: una nuova espressione di potenza in arrivo [VIDEO TEASER]

“L’ultima evoluzione di THE BEAST è all’orizzonte!” Il titolo legato al nuovo filmato proposto da KTM offre spunti interessanti.

Potenza e velocità

“THE BEAST” è un’espressione già associata alla KTM 1290 Super Duke R e, osservando il filmato, la cifra 1290 ricorre in più di un’occasione. L’esemplare, probabilmente ancora in veste prototipale, trasmette una vigorosa potenza lungo i tratti del circuito, arricchendo con le sue sonorità questa rapida prospettiva. Si evidenzia un carattere sportivo.
Interessante anche quanto accennato nel breve testo abbinato al filmato: “Dalle profondità del laboratorio di prova delle naked KTM arriva l’ultima iterazione di THE BEAST, una motocicletta da 1.301 cc pronta a frantumare i tempi sul giro e andare a caccia dei vertici. Emerge il 05.11.2019.”
Riprendendo diverse indiscrezioni e considerando i vari filmati pare prospettato l’impiego di sospensioni WP regolabili, un potente impianto frenante, la presenza di appendici aerodinamiche, forcellone monobraccio e un rinnovato telaio a traliccio.

Video: KTM
Immagine d’apertura tratta dal filmato proposto da KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati