KTM: annunciata l’apertura della nuova concessionaria Motorfan Riccione

Espansione e consolidamento della rete commerciale in Italia

KTM: annunciata l’apertura della nuova concessionaria Motorfan RiccioneKTM: annunciata l’apertura della nuova concessionaria Motorfan Riccione

Segnalata l’apertura della concessionaria ufficiale KTM Motorfan Riccione, nell’ambito del consolidamento e dell’estensione della rete commerciale legata al marchio in Italia.

La notizia

Lo staff di Motorfan Riccione risulta già operativo, come segnalato nel comunicato. Rispettando le regole anti-contagio, sabato 21 agosto dalle ore 17 alle ore 22 appassionati e amici della concessionaria sono attesi per l’inaugurazione. Si prospettano DJ set e open bar in collaborazione con Red Bull.

Motorfan Riccione deriva dalla grande passione di Luca Bardi, imprenditore emiliano dai mille interessi e appassionato di moto. Bardi e il suo staff sono pronti ad accogliere gli interessati con la professionalità e la simpatia tipiche dei romagnoli.
La nuova concessionaria è situata in Viale Del Progresso, poco distante dall’uscita dell’autostrada A14. Una nuova struttura con un esteso showroom in cui è possibile osservare l’intera gamma KTM, gli accessori originali KTM PowerParts e i capi della collezione KTM PowerWear.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati