KTM: annunciata l’apertura a Roma della nuova sede della Concessionaria Bi & Ti

Una realtà nata nel 2002

KTM: annunciata l’apertura a Roma della nuova sede della Concessionaria Bi & TiKTM: annunciata l’apertura a Roma della nuova sede della Concessionaria Bi & Ti

KTM segnala l’apertura della nuova sede della Concessionaria Bi & Ti a Roma. Una realtà che risale al 2002, grazie ai fratelli Stefano e Federico Alì, divenuta uno dei punti di riferimento nella Capitale per gli appassionati del marchio austriaco.

Informazioni

I fratelli Stefano e Federico Alì sono i perni della Concessionaria Bi & Ti, affiancati dal loro staff. Come segnalato, il nuovo showroom è localizzato in Via Tiburtina 864/866 e presenta ampi spazi espositivi che possono ospitare l’intera gamma KTM, spaziando dall’ambito stradale al fuoristrada, oltre alla variegata proposta di abbigliamento tecnico e casual PowerWear e agli accessori originali PowerParts. La nuova struttura risulta logisticamente più comoda, rispetto alla precedente sede, considerando un ampliamento di magazzino e officina, quindi facilitando l’accesso ai clienti attraverso un ampio parcheggio presente sul tetto, come segnalato.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati