KTM Adventure Rally: nel 2023 si viaggia in Norvegia

In programma dal 24 al 28 luglio

KTM Adventure Rally: nel 2023 si viaggia in NorvegiaKTM Adventure Rally: nel 2023 si viaggia in Norvegia

Torna l’appuntamento con KTM Adventure Rally. Dopo le emozioni vissute in Italia, Bosnia, Grecia e Francia, nel 2023 è la Norvegia il suggestivo palcoscenico naturale dove vivere nuove sensazioni in sella. L’evento è programmato dal 24 al 28 luglio 2023, raggiungendo la località di Kvitfjell nei pressi di Lillehammer.

Indicazioni

Le iscrizioni saranno possibili sul dedicato portale dal prossimo 28 febbraio e l’evento sarà arricchito da momenti di condivisione e di passione, coinvolgendo 150 appassionati che viaggeranno per scoprire il territorio assieme allo staff e agli ambassador ufficiali di KTM.
A conclusione di ogni giornata i partecipanti si ritroveranno al “campo base” per condividere le rispettive emozioni, in occasione della cena. Lo staff di KTM gestirà l’organizzazione delle varie attività collaterali associate all’evento.
Secondo la formula di partecipazione, 24 piloti potranno viaggiare in gruppi di 6 moto ognuno accompagnati da guide specializzate, invece altri partecipanti potranno guidare in “modalità rally” tenendo presenti le tracce GPS date dall’organizzazione e sotto lo sguardo vigile dell’esperto Chris Birch.

Immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati