KTM 450 SX-F Factory Edition 2021: un nuovo esempio di dinamismo sportivo [FOTO]

Natura racing

KTM 450 SX-F Factory Edition 2021: un nuovo esempio di dinamismo sportivo [FOTO]KTM 450 SX-F Factory Edition 2021: un nuovo esempio di dinamismo sportivo [FOTO]

La nuova KTM 450 SX-F Factory Edition è collegata all’esperienza sportiva del marchio con alcuni aggiornamenti posti in evidenza.

Caratteristiche

L’aspetto ricorda gli esemplari del team Red Bull KTM Factory Racing protagonisti nelle serie Supercross e Motocross AMA. Sono distintive le nuove grafiche Red Bull KTM Factory Racing.
In evidenza la presenza di serie della Connectivity Unit che, integrata sul nuovo paracolpi del manubrio, permette l’uso dell’app myKTM senza componenti aggiuntivi, come indicato. L’app myKTM può essere utilizzata attraverso lo smartphone e consente ai piloti di qualunque livello di personalizzare le impostazioni del propulsore. Si segnalano anche dei consigli utili forniti sul setting delle sospensioni a seconda delle preferenze e delle condizioni affrontate.
Il modello presenta un telaio verniciato in arancione e si indicano piastre forcella Factory anodizzate in arancione, paramotore sviluppato in composito, coperchio della frizione Hinson e corona arancione. Tra gli altri aspetti elencati: un dispositivo di precarico della forcella holeshot Factory, quindi un disco frenante anteriore semi-flottante dotato di protezione, aggiornamenti tecnici riguardanti il propulsore, sella Factory con logo Selle Dalla Valle, ruote KTM Factory e componenti come un silenziatore slip-on Akrapovič.

Proposta

La nuova 450 SX-F Factory Edition, realizzata in quantità limitata, sarà disponibile presso i concessionari KTM partendo da dicembre 2020 al prezzo di 11.815 euro f.c., come segnalato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati