KTM 450 Rally Factory Replica 2022: presentata una nuova espressione di dinamismo grintoso [FOTO]

Solo 80 esemplari

La KTM 450 Rally Factory Replica è un modello che esprime un elevato potenziale per affrontare gli impegni più intensi. Sono previsti 80 esemplari dell’affinata versione 2022.

Informazioni

La KTM 450 Rally Factory Replica 2022 è collegata all’esperienza sportiva di KTM. Una moto con aspetti derivati dall’attività racing e rivolta ai piloti che vogliono competere ad alti livelli. Variegata la dotazioni di serie, si segnala in particolare una ciclistica sviluppata in gara con una forcella a cartuccia chiusa WP XACT PRO da 48 mm e tecnologia Cone Valve, quindi un monoammortizzatore WP XACT PRO interamente regolabile. In evidenza anche un sofisticato terminale di scarico Akrapovič e un nuovo cambio Pankl Racing Systems con la medesima rapportatura abbinata alle moto ufficiali del Team Red Bull KTM Factory Racing. Una soluzione che amplifica la fluidità di marcia, secondo le indicazioni.
Il modello è equipaggiato con una prestante unità motrice, un cuore motore monoalbero SOHC da 450 cc con iniezione elettronica.

Proposta

Per coloro che siano interessati a prendere parte alla prossima edizione della Dakar, KTM rende disponibile un pacchetto a pagamento denominato Rally Service, che garantisce la fornitura di ricambi e un supporto tecnico ai piloti che correranno con un esemplare KTM Rally.
Saranno sviluppati solo 80 esemplari di KTM 450 Rally Factory Replica 2022, come accennato. La moto sarà venduta dal prossimo settembre al prezzo di 25.900 euro (più IVA e spedizione).

Foto: KTM

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati