Kawasaki Z900RS: presentata a EICMA 2017 la versione Cafe Racer [FOTO]
La Z900RS era stata presentata in occasione del salone di Tokyo, a Milano si è aggiunto una nuova versione
EICMA 2017 Kawasaki Z900RS e Z900RS Cafe – In occasione del salone di Tokyo, lo scorso ottobre, la Kawasaki ha presentato in anteprima mondiale la nuova Z900RS. Adesso, in occasione dell’EICMA 2017, la famiglia si allarga, la casa giapponese infatti ha presentato la Z900RS Cafe.
La Z900RS è un omaggio alla vecchia Z1. E’ equipaggiata con un motore quattro cilindri da 900 cc che eroga 110 CV a 8.500 giri/min, e una coppia massima di 98 Nm a 6.500 giri/min.
La nuova moto monta un telaio a traliccio, che coniuga leggerezza e rigidità. La forcella, a steli rovesciati, è dotata di regolazione dello smorzamento, mentre la sospensione posteriore è una back-link orizzontale. E’ equipaggiata con freni anteriori radiale che garantisce una grande potenza di arresto. La posizione di guida della Z900RS è studiata per garantire il massimo controllo e un comfort elevato.
La parte più interessante della moto risiede nel design senza tempo. Il faro a led tondo riprende il vecchio modello, così come l’iconico serbatoi a goccia e il codino.
Il modello Z900RS Cafe è caratterizzato da grafiche speciali, un cupolino in stile Cafe Racer, un manubrio a piega bassa e una sella esclusiva.
La Z900RS è disponibile nelle colorazioni: Candytone Brown (marrone) / Candytone orange (arancione), Metallic Flat Spark Black (nero) e Metallic Matte Covert Green (verde) / Flat Ebony (nero).
La Z900RS CAFE (CAFE) sarà disponibile in Vintage Lime Green (verde).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login